Isola dei Famosi 13 – le anticipazioni

A gennaio tornerà la quarta edizione mediaset de L’Isola dei Famosi ed il settimanale Chi di Alfonso Signorini ha svelato altri dieci nomi che sono stati chiamati dalla produzione per fare il provino.


Fra loro, come ricorda il settimanale, potrebbero esserci i primi naufraghi ufficiali :
 Brigitte Nielsen, Sabrina Ghio (tronista di uomini e donne) e Stefano Bettarini (che sono ad un passo dalla firma), gli altri in lizza sarebbero Nadia RinaldiFabrizio Bracconeri (in passato il rosso “valletto” di Forum), Elettra LamborghiniCecilia CapriottiChiara NastiMarco Ferri (modello ), Corrado TedeschiLuigi Mastrangelo (pallavolista della nazionale italiana), Francesca Barra (giornalista sportiva e compagna di Claudio Santamaria) e Craig Warwick (sensitivo che parla con gli angeli). Francesca Cipriani.

Francesco Monte non dice nulla, anche lui, però, sarà naufrago.

A Quanto si rumoreggia , ci dovrebbe essere una seconda Isola ( Artificiale fatta a Roma) nella quale abiteranno influencer e star del web.

L’inviato sarebbe Stefano De Martino  cheha polverizzato la concorrenza. In corsa con lui fino all’ultimo istante c’è stato Daniele Bossari, acclamato vincitore della seconda edizione del GF Vip. Secondo Parpiglia è stato l’ex marito di Belen a vincere: sarà in Honduras da inviato dell’Isola dei Famosi 13.

Stefano De Martino prepara le valigie e vola via da inviato dell’Isola dei Famosi, che nel 2018 non avrà un solo opinionista in studio, ci sarà invece un turnover.

 

Autore dell'articolo: wp_4355828

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *